Condizioni di partecipazione al concorso #esetu

Direttive e disposizioni sulla protezione dei dati per l’utilizzo dell’hashtag #esetu

Le immagini caricate e condivise attraverso #esetu vengono verificate nell’arco di 24 ore e visualizzate in modo selettivo sulla pagina mobiliare.ch/esetu e lincate con il messaggio originale della relativa piattaforma.

Partecipando e caricando foto, video e/o altri contenuti (nel seguito «materiale»), il partecipante trasferisce gratuitamente alla Mobiliare Svizzera Cooperativa o Società d’assicurazioni SA («Mobiliare») un diritto di utilizzo non esclusivo, illimitato nel tempo, nello spazio e nei contenuti nonché il diritto di ulteriore trasferimento a terzi (Internet), e autorizza la Mobiliare ad elaborare, ridurre o condividere il materiale. Il partecipante garantisce che è legittimato a caricare il materiale e a trasferire i diritti descritti. Qualora sul materiale siano riconoscibili delle persone, queste ultime devono essere d’accordo con l’utilizzo. 

Il partecipante dichiara di possedere i diritti sulle immagini e che le persone in esse raffigurate sono d’accordo con la pubblicazione. Il partecipante decide a proprio rischio e pericolo di pubblicare in un contenuto pubblicamente accessibile le proprie informazioni personalmente identificabili o di altro genere.

Se il partecipante non è d’accordo con la pubblicazione del proprio post, deve rivolgersi a socialmedia@mobiliare.ch per fare rimuovere il contenuto da mobiliare.ch/esetu.

La Mobiliare si riserva di non pubblicare contributi inviati per il concorso, soprattutto quando violano le leggi o sono contrari al buon costume. La Mobiliare non è tenuta a giustificare una decisione di questo tipo.

I partecipanti prendono inoltre atto che la condivisione di contributi con l’hashtag #esetu non ha alcuna relazione con Facebook, Instagram o Twitter e in nessun modo viene sponsorizzata, sostenuta o organizzata da questi. I partecipanti esonerano completamente Facebook, Instagram e Twitter da qualsiasi pretesa relativa a questa azione.

Istruzioni per l’utilizzo dell’hashtag #esetu

La partecipazione avviene attraverso le seguenti modalità (è possibile partecipare in più modi): 

  • Partecipazione attraverso il sito mobiliare.ch/esetu: caricamento di una foto
  • Partecipazione mediante condivisione di una foto con l’hashtag #esetu attraverso Instagram e Twitter o sulla bacheca di facebook.com/lamobiliare

Ecco come fare

  1. Carica una foto o un video con il tuo testo su mobiliare.ch/esetu o su una delle seguenti piattaforme Social Media: Twitter, Instagram o sulla nostra pagina Facebook facebook.com/lamobiliare
  2. Su Twitter e Instagram: aggiungi al testo l’hashtag #esetu.
  3. Verifichiamo il tuo contributo e lo pubblichiamo se non è in contrasto con la nostra netiquette.

Importante: possiamo verificare e quindi pubblicare il tuo contributo soltanto se è stato pubblicato su un profilo pubblico di Instagram e Twitter. In alternativa puoi pubblicare il tuo contributo anche come post sulla nostra pagina Facebook facebook.com/lamobiliare o caricandolo su mobiliare.ch/esetu.

Esecuzione e svolgimento del gioco a premi

1° premio: 4 giorni per 2 persone a New York, compresi pernottamento e cena e una visita al laboratorio del futuro dell’IBM, al museo Guggenheim, allo Swiss Institute e all’atelier di un artista

2° – 3° Premio: due viaggi esclusivi attraverso la galleria «Gottardino» il 27 agosto 2016 compresa cena e pernottamento all’hotel Bären ad Andermatt

4° - 10° premio: un modello esclusivo della nostra locomotiva del futuro della Mobiliare prodotta da HAG su scala 1:87

I vincitori saranno determinati e resi noti all’inizio di luglio 2016 dalla giuria.

Informazione e pubblicazione dei vincitori

I vincitori vengono identificati dalla Mobiliare mediante decisione della giuria. I vincitori settimanali e il vincitore dell’estrazione finale vengono informati attraverso Instagram, Twitter, Facebook o e-mail e pubblicati su mobiliare.ch/esetu. Le vincite non vengono pagate in denaro.