mobi__icon--right Created with Sketch.

la Mobiliare

""
""

Avviamento al lavoro presso la Mobiliare

Iniziare la propria carriera professionale presso la Mobiliare

Siete alla ricerca di un posto di apprendistato? O siete ben presto titolari di un diploma di maturità o di una scuola superiore? La Mobiliare offre interessanti programmi di inserimento professionale per studentesse e studenti e per diplomate/i delle scuole universitarie.

Presso la Mobiliare abbiamo una posizione chiara: un personale ben formati è la chiave del nostro successo. Ecco perché investiamo molto nella promozione delle nuove leve, sia che si tratti di apprendisti, sia con il nostro stage di scuola superiore o il nostro programma Trainee. In quanto giovani talenti, contribuite a dare forma al nostro futuro. Ecco perché desideriamo promuovere e sostenere il vostro sviluppo.

Ogni anno apriamo l’accesso al mondo del lavoro a oltre 100 apprendiste e apprendisti, maturande/i, diplomate/i e laureate/i presso le nostre sedi di Berna, Zurigo e Nyon o nelle nostre agenzie generali. E siamo particolarmente fieri che molti di loro trovino un posto di lavoro presso la Mobiliare anche dopo la formazione.