La Mobiliare diventa partner con DAS ZELT
Nuovo impegno della Mobiliare in campo culturale
La Mobiliare amplia il proprio impegno nel campo culturale. A partire dal 2014 inizia un partenariato, della durata iniziale di quattro anni, con il teatro svizzero in tournée DAS ZELT.
Il 17 settembre 2013 è stato siglato l'accordo di partenariato della Mobiliare con DAS ZELT. L'impegno, che avrà una durata iniziale di quattro anni, è rivolto a una vasta cerchia di clientela con interessi culturali.
Per la Mobiliare, che vanta radici cooperative, questo partenariato rappresenta l'unione ideale tra regioni, persone e teatro. DAS ZELT realizza eventi culturali e spettacoli vari e di alto livello in tutte le regioni linguistiche della Svizzera. «Come DAS ZELT, anche la Mobiliare è presente in tutta la Svizzera», dichiara Thomas Trachsler, responsabile Market Management della Mobiliar. «Questo nuovo impegno ci permette di offrire ai clienti – grandi e piccini – delle nostre agenzie generali dei momenti indimenticabili.»
Adrian Steiner, direttore DAS ZELT - Chapiteau PostFinance precisa: «La nostra strategia di sponsoring è a largo raggio e punta su elementi come regionalità, Swissness e fidelizzazione della clientela a livello nazionale. Per questo la Mobiliare è perfettamente in linea con noi.»
La tournée 2014 toccherà 21 città, con oltre 200 spettacoli. Da oltre dieci anni DAS ZELT presenta in tutta la Svizzera spettacoli musicali, di comedy e acrobatica, programmi per famiglie e prelibatezze gastronomiche.