la Mobiliare

Condizioni di partecipazione

Informazioni generali

L’organizzatore di questo concorso è la Mobiliare Svizzera Società di assicurazioni SA (nel seguito «Mobiliare»). La partecipazione al concorso è gratuita e avviene solo attraverso la modalità descritta nel seguito. Non è accettata la partecipazione mediante posta, e-mail o con altre modalità. La partecipazione al concorso non obbliga ad alcun acquisto.

L’operatore delle piattaforme Facebook o Instagram non è l’organizzatore di questo concorso e non è in alcun modo collegato a questo concorso. Il concorso non è né sponsorizzato né supportato o organizzato dall’operatore della piattaforma. L’operatore della piattaforma non è responsabile in alcun modo e non è disponibile come persona di contatto per il concorso.

Il concorso inizia il 4 novembre 2022 alle ore 8. Il termine ultimo di partecipazione è il 18 dicembre 2022 alle ore 22.

La persona vincitrice sarà contattata tramite i social media dopo la chiusura. Qualora una persona partecipante non possa o non voglia accettare il premio o non indichi i suoi dati per il recapito del premio, la vincita verrà annullata  e in seguito la giuria selezionerà una nuova vincitrice/un nuovo vincitore. La spedizione avviene solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Eventuali tasse e imposte sulla vincita devono essere pagate dalla vincitrice o dal vincitore.

Non sussiste alcun diritto alla vincita. Non si tiene corrispondenza sul concorso. La Mobiliare non risponde di danni di qualsiasi tipo che possano derivare dalla partecipazione al concorso. Il contenuto del concorso, comprese tutte le sue parti, è protetto dal diritto d’autore.

Concorso

Al miglior video di trickshot verrà assegnato un premio in denaro di CHF 5000.

Per partecipare al concorso occorre registrare un trickshot con amici o familiari negli sport della pallacanestro, pallamano, pallavolo o unihockey (nel seguito «video del trickshot»). Nel video del trickshot si deve taggare @lamobiliare e si deve utilizzare l’hashtag #trickshotchallenge. Il video del trickshot deve essere pubblicato su Facebook, TikTok o Instagram (profilo pubblico).

Nel video del trickshot deve essere chiaramente visibile l’attrezzatura dello sport in questione (pallacanestro, pallamano, pallavolo o unihockey). La giuria della Mobiliare seleziona il video migliore. La Mobiliare non è tenuta a giustificare la sua scelta.

Condizioni di partecipazione 

La persona partecipante conferma di avere almeno 14 anni al momento della partecipazione e di essere residente in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. Conferma inoltre di non essere dipendente di alcuna società del Gruppo Mobiliare o di agenzie generali contrattualmente affiliate.

La persona partecipante conferma di avere i diritti necessari per condividere il video del trickshot sui social media e che tutte le persone che compaiono nel video del trickshot acconsentono alla pubblicazione. 

Protezione dei dati

Ai fini dello svolgimento del concorso, verranno raccolti ed elaborati i dati personali della persona partecipante. I dati raccolti saranno trattati con riservatezza e verranno trasmessi a terzi al di fuori del Gruppo Mobiliare solo se necessario per lo svolgimento del concorso. A tal fine, i dati raccolti saranno conservati anche oltre la durata del concorso (ma non per più di 1 anno). La persona partecipante può richiedere in qualsiasi momento che i dati raccolti non vengano più utilizzati per scopi di marketing. Le informazioni sui vostri diritti in qualità di persone interessate e i referenti per le domande sulla protezione dei dati sono riportati al sito https://www.mobiliare.ch/assicurazioni-e-previdenza/protezione-e-sicurezza-dei-dati/dichiarazione-sulla-protezione-dei-dati-per-le-pagine-web.

 

Colophon
Mobiliare Svizzera Società d’assicurazioni SA
Bundesgasse 35
3001 Berna
Svizzera

Internet: www.mobiliare.ch

Un’impresa della Mobiliare Svizzera Società Cooperativa