L’assicurazione infortuni per gli occupanti del veicolo
Copertura completa delle spese di un incidente automobilisticoUn assicurato viene coinvolto in un incidente d’auto: la persona che viaggia sul sedile passeggero e i bambini sul sedile posteriore sono feriti e hanno bisogno di cure in ospedale. Il passeggero accanto al conducente non può lavorare per un lungo periodo. L’assicurazione infortuni per occupanti della Mobiliare si fa carico delle relative spese.
Tanti vantaggi con l’assicurazione infortuni per occupanti
La preziosa protezione dalla conseguenze finanziarie di un incidente per i passeggeri di un’automobile, a prescindere che si tratti di partner, bambini o altri occupanti del veicolo.
Complemento assicurazione auto
L’assicurazione per occupanti completa le prestazioni dell’assicurazione auto stipulata presso la Mobiliare, e lo fa in modo vantaggioso. Che si tratti di familiari, colleghi o bambini di terzi, l’assicurazione protegge le persone che viaggiano con lo stipulante dalle conseguenze finanziarie di un incidente.
Spese di cura coperte
In caso di incidente ci facciamo carico delle spese per i trattamenti terapeutici di medici e dentisti, per le degenze in ospedale, gli interventi, le protesi, i medicinali, le operazioni di salvataggio e di ricerca.
Indennità giornaliera e capitale d’invalidità
Se, dopo un incidente, un passeggero dell’auto dello stipulante non può lavorare per un periodo provvisorio, paghiamo un’indennità giornaliera. In caso di invalidità permanente o di decesso versiamo un capitale una tantum.
Aiuto immediato 24 ore su 24
In caso di panne o incidente offriamo immediatamente il nostro aiuto, in tutto il mondo e 24 ore su 24: la 24 h CarAssistance con soccorso stradale e la protezione giuridica per il diritto contrattuale del veicolo sono infatti incluse nell’assicurazione infortuni per occupanti dello stipulante e disponibili 365 giorni all’anno.
Esempi di sinistri
Domande e risposte
Rispondiamo alle domande più frequenti sull’assicurazione infortuni per gli occupanti del veicolo.