Assicurazione auto per giovani fino a 26 anni

Un evento inaspettato: proprio in occasione del primo road trip con amici vi tocca tirar fuori per la prima volta il triangolo per panne. E come se non bastasse, viene anche rubato lo zaino dalla macchina. Per fortuna siete al sicuro: la nostra assicurazione auto copre le conseguenze finanziarie di qualsiasi sinistro.
L’assicurazione auto per giovani fino a 26 anni in breve
Più di una semplice assicurazione
L’assicurazione auto per giovani fino a 26 anni offre ai neopatentati una copertura completa. Inoltre, approfittate di prestazioni imbattibili e attraenti sconti. Così siete al sicuro, capiti quel che capiti.
Franchigia riducibile
Un sinistro è sempre una seccatura. Soprattutto quando si ha urgentemente bisogno del denaro per altre cose. L’assicurazione auto per giovani permette di scegliere una franchigia più bassa, e pagare meno in caso di sinistro.
Partecipazione al corso di perfezionamento alla guida
Avete finalmente superato l’esame di guida. Ma ecco che vanno ad aggiungersi le spese per il corso obbligatorio di perfezionamento alla guida. Noi contribuiamo con 100 franchi.
Guidare con sicurezza e approfittare
Per chi segue un corso di perfezionamento alla guida facoltativa, con la Mobiliare il vantaggio è triplice: guidando con maggiore sicurezza il premio si riduce, e noi contribuiamo con 100 franchi alle spese del corso.
Soccorso immediato 24 h
Il primo guasto, un danno alla vostra auto o un infortunio: con la Mobiliare siete al sicuro, capiti quel che capiti. Vi assistiamo personalmente, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.
Sconti interessanti
Con l’assicurazione auto per giovani il divertimento è compreso: nel Ticketshop della Mobiliare si possono infatti ordinare biglietti scontati per concerti ed eventi. Inoltre, fino al 25° compleanno beneficiate di uno sconto di 50 franchi sull’AG Night.
Che cosa è coperto?
Domande e risposte
Rispondiamo alle principali domande sull’assicurazione auto per giovani.
Perché scegliere la Mobiliare?
Umano. Vicini. Responsabile. Da quasi 200 anni.


