
Assicurazione moto e scooter
Ben assicurati in ogni tragitto su moto, vespa, scooter e simili.Un guasto allo scooter. Un graffio nella vernice della vespa. Giacca da motociclista rubata. Scivolone sulla carreggiata bagnata? Per fortuna si è ammaccata solo la moto. L’assicurazione moto della Mobiliare è sempre al fianco dei motociclisti e fornisce assistenza in caso di sinistro o infortunio in modo rapido e semplice.
Perché un’assicurazione moto?
Soccorso immediato 24 h
In caso di infortunio, guasto o danno alla motocicletta o allo scooter, forniamo assistenza 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.
Casco parziale inclusi gli oggetti
Incendio, rottura dei vetri, grandine o furto: nella casco parziale dell’assicurazione moto sono compresi anche gli oggetti trasportati.
Casco totale – anche in caso di colpa propria
La nostra casco totale copre tutte le spese anche quando la persona assicurata è responsabile del danno o dell’incidente.
RC completa in caso di danni
La nostra assicurazione responsabilità civile copre le spese sostenute per il danneggiamento o la distruzione di cose di altre persone o in caso di incidenti con altre persone o animali.
Copertura immediata delle spese di infortunio
Copriamo le spese di infortunio per le persone alla guida e i passeggeri in modo rapido e semplice, ancora prima di chiarire di chi è la colpa.
Che cosa è coperto?
Domande e risposte
Il nostro personale esperto è sempre a disposizione. Le principali domande e risposte sull’assicurazione moto e scooter.
Perché scegliere la Mobiliare?
Umano. Vicini. Responsabile. Da quasi 200 anni.