Una coppia è sdraiata sul divano di un salotto. L’uomo è seduto e la donna è sdraiata, con la testa appoggiata sulla gamba del partner. Entrambi hanno un cellulare in mano.
Un uomo entra in un giardino con una ragazza sulle spalle ed entrambi ridono.
Due uomini, una donna, un’adolescente, una ragazza e un ragazzo sono riuniti in giardino vicino a un barbecue, ridono e parlano, gli adulti bevono vino, i giovani mangiano patatine da una ciotola.
Un ragazzo e una ragazza sono seduti sulla terrazza di fronte alla porta di un giardino e mangiano un gelato razzo.
Giovane donna si siede con la figlia in giardino sulle scale che portano a una porta d’ingresso. Guardano insieme un libro illustrato.
Previdenza per famiglia e convivenza

Sicurezza per sé stessi e per i propri cari

Andare sul sicuro con la famiglia: previdenza finanziaria per tutti i casi.

Ci si avvicina a un futuro in comune con la propria o il proprio partner? Il sogno di avere figli è in corso di realizzazione, o magari sono già arrivati? Per ogni fase di vita esiste anche la soluzione previdenziale adatta. Ecco tutte le informazioni sul tema della previdenza: in vista di famiglia, convivenza o indipendenza. 

Calcolare il budget

Un’economia domestica composta da due persone, il desiderio di un figlio o l’allargamento della famiglia: il budget cambia di pari passo con la vita. Calcolare il proprio budget attuale è semplicissimo: si scopriranno inoltre i propri potenziali di risparmio. 

Check-up della previdenza: qual è la soluzione giusta?

Dubbi sulla soluzione previdenziale giusta per sé e per la propria vita? Trovarla è facilissimo: basta eseguire il check-up della previdenza online. 

I nostri prodotti di risparmio ideali per il 3° pilastro

La nostra raccomandazione attuale 

Assicurazione risparmio evolutiva

Casa di proprietà, famiglia, pensione serena: l’assicurazione risparmio evolutiva si adegua alla vita in modo flessibile. Si desidera investire il proprio denaro in modo sostenibile? Anche questo è possibile. 

Parliamo di previdenza?

Il tema della previdenza può essere complicato. Sarà nostra premura guardare tutto con calma, per ogni cliente e i suoi cari.