Stabili e costruzioni

L’assicurazione stabili modulare per i vostri immobili

L’assicurazione stabili modulare della Mobiliare protegge tutti i tipi d’immobili ed è quindi adatta a proprietari di casa, aziende e amministratori immobiliari. Create la copertura assicurativa che fa al caso vostro.

Richiedi un consiglio

Una conduttura d’acqua si rompe, l’acqua piovana si infiltra nel tetto, un guasto tecnico causa un incendio. In Svizzera eventi naturali come inondazioni, forti raffiche di vento, grandine, frane o smottamenti provocano danni notevoli. Quando effettuate lavori di costruzione o ristrutturazione, in qualità di committente, siete responsabili ad esempio dei danneggiamenti agli elementi strutturali, degli atti vandalici o dei danni causati dal cantiere, anche se non siete direttamente coinvolti. Inoltre, in quanto proprietari di immobili vi può essere attribuita la responsabilità per danni a terzi causati da difetti nella costruzione o manutenzione.

Tutta la protezione di cui avete bisogno

Createvi una protezione su misura. Potete integrare la protezione dei vostri stabili e costruzioni con le seguenti assicurazioni: danni provocati da incendi e eventi naturali, terremoto, acqua, rottura vetri, mancato affitto, costruzioni, responsabilità civile, protezione giuridica.

Ecco i vostri vantaggi

  • Createvi una protezione su misura.
  • Assicuriamo gli stabili con il valore a nuovo.
  • Sottoscrivere un’assicurazione o notificare un sinistro è facile.
  • Una particolarità: vi offriamo un’assicurazione costruzioni
  • che può essere integrata con varie assicurazioni complementari. Le vostre agenzie generali saranno liete di fornirvi ulteriori informazioni.