Godetevi le vostre vacanze in completo relax

Assicurazione completa in viaggio

Godetevi i giorni più belli dell’anno. La nostra assicurazione viaggi è a vostra disposizione in qualunque angolo del mondo e copre tutte le spese inaspettate. 

Per tutti i viaggi e le vacanze

Se effettuate lunghi viaggi o partite più di una volta all’anno, meglio optare per un’assicurazione viaggi annuale  piuttosto che delle assicurazioni di breve durata. Sarete coperti per 365 giorni in Svizzera e all’estero, durante le vacanze, i viaggi, ma anche le gite di un giorno o del fine settimana. L’assicurazione spese di annullamento  copre tutte le spese aggiuntive che devono essere sostenute nel caso non possiate partire per il vostro viaggio o la vostra vacanza a causa di una malattia o di un infortunio. Nel caso dobbiate rientrare anticipatamente perché qualcuno a voi caro è ammalato o ha avuto un incidente oppure perché il vostro capo è assente e dovete sostituirlo, l’assicurazione copre anche queste spese.

Nella nostra assicurazione viaggi è compresa anche la 24 h Assistance persone . Questa copre, ad esempio, i costi per interventi di ricerca e salvataggio, trasporto in ospedale o soggiorni non previsti.

Per le vacanze con l’auto

Se partite per le vacanze in macchina, ma a un certo punto la vostra auto decide di fermarsi, avrete bisogno di un soccorso stradale o addirittura di una vettura sostitutiva. Con 24 h Assistance veicoli a motore  non dovrete preoccuparvi delle spese: penseremo noi a pagare il servizio di traino, il recupero e, se necessario, a riportare a casa la vostra auto mettendovi a disposizione un veicolo sostitutivo o a noleggio.

Per i vostri preziosi bagagli

Se viaggiate con bagagli preziosi potrebbe essere utile stipulare un’assicurazione bagaglio . Questa copre in caso di danni, di furto del bagaglio, se durante il trasporto viene perso o danneggiato oppure se arriva a destinazione in ritardo.