L'app della Mobiliare

La sua assicurazione a portata di mano

L’app della Mobiliare le permette di effettuare le sue operazioni assicurative in qualsiasi luogo e momento: polizze, buoni sconto e tutta la documentazione sinistri sono accessibili con una pratica app. Questo servizio è disponibile per tutti i clienti della Mobiliare.

La notifica di un sinistro è semplice e veloce

Bastano pochi clic per immettere i dati relativi al sinistro e seguire poi la sua elaborazione. Può controllare lo stato della sua notifica di sinistro in qualsiasi momento, indipendentemente da dove è stata effettuata. In un secondo momento ha ricevuto ancora una fattura degli operai? Nessun problema: potrà aggiungerla ai documenti relativi al sinistro che ha già notificato.

Il consulente personale sempre al suo fianco

Dalla panoramica accede direttamente ai suoi vantaggi esclusivi, alla chiamata d’emergenza 24 ore su 24 e ai dati per contattare il suo consulente personale. Così può navigare rapidamente in qualsiasi situazione.

Consultabili in qualsiasi momento: le polizze e molto altro

L’app fornisce una panoramica delle sue polizze attive e le permette di consultarle direttamente. Ha un’assicurazione sulla vita presso la Mobiliare? Con l’app terrà sempre sotto controllo i relativi versamenti e il saldo .

Carta cliente digitale

Con l’app, anche la carta cliente digitale è sempre a portata di mano! La carta le offre tra l’altro vantaggi esclusivi, ad esempio uno sconto del 20 percento sul biglietto giornaliero per lo zoo di Zurigo. Inoltre, tutti i giovani sotto i 26 anni beneficiano di ulteriori vantaggi.

Chiamata d’emergenza 24 ore su 24 – gestita in modo semplice e rapido

La 24 h Assistance della Mobiliare è a sua disposizione in qualsiasi momento del giorno o della notte. Attivando la funzione di geolocalizzazione, la sua posizione potrà essere individuata con esattezza e lei sarà subito identificato grazie al numero di cellulare che è stato registrato.

Beneficiare dei vantaggi dell’app della Mobiliare è molto semplice:

Scarichi l'app gratuita della Mobiliare nell'App Store o in Play Store.

Per l’app può utilizzare il suo attuale login di accesso al portale clienti. Non appena avrà effettuata la registrazione potrà consultare tutti i dati relativi alle sue polizze, notificare eventuali sinistri e consultare i dati per contattare il proprio consulente.

Non dispone ancora di un account utente per il portale clienti della Mobiliare?

Per utilizzare l’app deve aver effettuato la registrazione nel portale clienti. Per poterla identificare correttamente, alcuni giorni dopo la registrazione online le verrà inviata una lettera con la sua password personale. Questa password le servirà per effettuare il primo login.