la Mobiliare

""
""

Il portale clienti «La mia Mobiliare» – trasmissione dei dati salariali con un click

Utilizzi il portale clienti «La mia Mobiliare» per registrare i suoi dati salariali in tutta semplicità. È sufficiente un clic per trasmetterli in modo sicuro e digitale.

Quali sono i vantaggi del portale clienti «La mia Mobiliare»?

  • Riduzione degli oneri amministrativi
  • Conteggio definitivo dei premi, disponibile dopo poco nel portale clienti
  • Accesso ai dati personali, ai contratti e ai documenti
  • Notifiche di sinistri semplici e rapide
  • Sicurezza grazie alla procedura di login a più livelli e alla trasmissione dei dati con codifica SSL

Registrazione e login

Si registri già oggi alla pagina www.mobiliare.ch/registrare  Te trasmetta i suoi dati salariali nel portale clienti effettuando l’accesso su www.mobiliare.ch/login.

Attivi la versione completa per avere accesso a tutti i suoi dati personali, ai documenti e ai servizi. Nel portale clienti sono riportate le modalità di attivazione a sua disposizione. 

Ho effettuato la registrazione ma non ho ricevuto la lettera con il codice di attivazione.

Invii un’e-mail a lamiamobiliare@mobiliare.ch oppure ci contatti per telefono allo 0800 11 44 99. Saremo lieti di aiutarla.

Dopo il login compare il messaggio che il mio account è bloccato.

In caso di ripetuto login non riuscito, p. es. a causa dell’inserimento della password errata, l’account viene bloccato per 5 minuti. Una volta trascorsi i 5 minuti sarà possibile accedere nuovamente utilizzando i dati di accesso corretti. Se non si ricordano più i dati di accesso, al termine del blocco è possibile reimpostare la propria password.

Quali salari sono soggetti all’obbligo di dichiarazione?

Ho trasmesso i dati salariali ma desidero correggerli

Non è possibile correggere i dati salariali una volta trasmessi. In caso di necessità può segnalare eventuali richieste di correzione alla sua agenzia generale.

Supporto

La sua agenzia generale sarà lieta di rispondere a domande tecniche sui suoi dati assicurativi (p. es circa la copertura, i premi, le persone assicurate, ecc.).

In caso di problemi tecnici (p.es. durante la trasmissione dei dati salariali, la registrazione, ecc.) non esiti a contattarci all’indirizzo lamiamobiliare@mobiliare.ch oppure per telefono allo 0800 11 44 99.